
Chi siamo
Abomoto nasce nel 1991 dall’intraprendenza, da tanti sacrifici e, soprattutto, dalla passione sfrenata per le due ruote di Angelo Botta con l’apertura dell’ officina di Castel S. Pietro che è tuttora la base operativa.
Da allora tanta acqua è passata nel fiume Breggia. Decenni durante i quali le attività dell’officina si sono vieppiù specializzate ed allargate, adeguandosi ai continui cambiamenti tecnologici e commerciali. L’acquisizione della rappresentanza di alcuni prestigiosi marchi del motociclismo mondiale ne è testimonianza.
Il team di Abomoto abbina l’esperienza, le competenze e le conoscenze prettamente meccaniche di allora all’elettronica sempre più spinta che da anni richiede a tutto il team una continua ed attenta formazione certificata.
Abomoto è così diventata col passare degli anni un punto di ritrovo per gli amici delle due ruote. Gli amanti delle moto d’epoca trovano la soluzione a restauri parziali e/o completi.
Lo stesso vale per i fanatici dei bolidi aggressivi e corsaioli o per chi predilige mezzi più tranquilli e comodi quali, fra gli altri, il touring o lo scooter.
Trovano “pane per i loro” denti pure i più giovani che desiderano addentrarsi nel mondo delle due ruote.
A tutti il team di Abomoto offre una consulenza tecnica e commerciale individuale, improntata alla franchezza e alla cordialità.

La Missione
Guidare la passione delle due ruote è la nostra missione, trasformare viaggi in esperienze senza confini. Portare libertà, emozioni e adrenalina, con motociclette che sono pura disciplina.
Esplorare sentieri nascosti, strade lontane, sulle due ruote il mondo diventa casa e dimora. Siamo compagni di viaggio, anima avventurosa, connessi dalla passione, ognuno è una gioiosa prosa.

Cosa Facciamo


MESSA A PUNTO

Freni

TRASMISSIONI

Controllo per il collaudo
Scopri passioni su ruote: vieni al nostro showroom esclusivo!
Contatto
Chiamaci al
+41 91 646 17 24